Seleziona una pagina

Residence La Cordata

Descrizione

Le strutture ricettive de La Cordata sono luoghi residenziali, adatti a brevi, medie e lunghe permanenze, dove gli ospiti, portatori di necessità e opportunità, trovano un ambiente ospitale ed accogliente, che li aiuta ad interagire tra loro e li connette, orientandoli e accompagnandoli, con il territorio circostante e con le eccellenze di Milano.

La sfida che l’Area ricettiva di La Cordata ha raccolto è quindi quella di rendere disponibile al pubblico una gamma di proposte ricettive sul territorio capaci non solo di rispondere ai bisogni di residenzialità temporanea nel rispetto di determinati standard qualitativi, ma di mantenere in sé anche l’insostituibile valore aggiunto che deriva dall’esperienza di La Cordata in campo sociale: ovvero l’emozione e il senso della relazione e dell’incontro vissuti attraverso un’esperienza abitativa temporanea, basata sui valori dell’accoglienza, della relazione e dell’integrazione.

Li abbiamo aiutati nella realizzazione di un’immagine online comune, semplice ed efficace, che desse tutte le informazioni in pochi, veloci ed intuitivi clic.

Credits

www.lacordata.it/dormire-a-milano

Dettagli

Cliente Residence La Cordata Data online dal 2012

  • Wordpress 60%
  • JavaScript 30%
  • AJAX 10%

Navigabilità innanzitutto

Una homepage chiara, che dia subito tutte le informazioni di cui un visitatore necessita. Uno slider che mostri i punti di forza della struttura, una sezione news alla quale accedere con un semplice clic ed un menù comprensibile, sempre in primo piano, per rendere l’esperienza di navigazione intuitiva e piacevole. Il tutto è ottimizzato per un caricamento veloce e, naturalmente, responsivo per la navigazione via mobile.

Uno sguardo d’insieme

Qual è il modo migliore per scegliere una struttura di hospitality? Vedere com’è! Ed è seguendo questo principio che abbiamo realizzato delle gallery complete, semplici da gestire e da guardare che mostrassero tutto quanto un visitatore vuole vedere, prima di decidere se prenotare o meno.

Ti piace?

Contattaci
Condivis.
Share This