Seleziona una pagina

Collezioni Private

Home Page @ Collezioni Private

Descrizione

Simona ha iniziato una nuova avventura nel mondo della moda, forte della propria esperienza e conoscenza del mercato statunitense. Nel corso del 2014 ha creato una piccola start up che, non senza difficoltà, si occupa di promuovere e far conoscere marchi italiani anche oltreoceano.

Attraverso un’infaticabile presenza sul territorio di Stati Uniti e Canada, riesce a presentare eccellenze del made in Italy nei grandi showroom newyorkesi tanto quanto nelle più piccole, ma pur sempre eleganti, boutiques di Atlanta.

Con lei abbiamo lavorato a più mani alla costruzione della brand identity e dell’online persona, per dare identità ad un marchio appena nato, ma che promette già ottime cose.

Dettagli

Cliente

Simona A.

Data

online dal 2014

  • WordPress 70%
  • CSS 20%
  • JavaScript 10%

Immagini d’impatto

Raccontare della propria azienda attraverso materiale fotografico e video di ottima qualità è un passo indispensabile, in molti settori, ma soprattutto per chi opera nell’ambito della moda. Ogni immagine è in grado di trasmettere sensazioni ed emozioni fin dal primo colpo d’occhio, permettendoci di comunicare in maniera immediata e istintiva con chi sta visitando le pagine del nostro sito. Per lasciare tutto lo spazio possibile alle immagini, anche il menu laterale scompare quando non serve.


Nessuna Distrazione

Guidare chi visita il sito attraverso la struttura del testo e l’utilizzo di elementi multimediali significa anche mantenerne viva l’attenzione ed essere certi che i contenuti più rilevanti non vengano tralasciati. L’interattività offerta dall’immediatezza di una mappa aiuta a contestualizzare i contenuti proposti e dare anche una dimensione meno virtuale all’azienda.

Ti piace?

Contattaci
Condivis.
Share This